Final Fantasy: Advent Children

Reply
seeya
view post Posted on 2/10/2007, 20:05Quote

Group: Administrator
Location: se te lo dico signfica che hai una spada conficcata nel cuore e stai bruciando dalla fiamma nera

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/11/2009, 17:01

la metto come importante perchè almeno non verrà dimenticata dai nuovi

non ho voglia di scrivere tanto, ho appena avuto la notizia piu brutta dell'anno e vi assicuro ke non è faciel scrivere senza vedere la tastiera x le lacrime e con una soal mano dato ceh l'altra sta tenendo il fazzoletto per non sporcare di sangue tutto quanto.

con quetso vi lascio, o meglio kadaj vi lascia, il misterioso .: Hitsugaya Toushiro :. che avete chiesto non è altro che un mio secodno account, coem avevo detto tempo fa, che prende sempre il mio posto quando manco, pertanto potete dire un arrivederci che durerà molti mesi a kadaj, sia qui su forum che come mangekyou su msn.

ci sarò ancora coem hitsugaya, ma avverto ceh chiunque mi chiamerà ancora kad lo cancellerò x sempre dalle perosne k definirò amiche.

detto questo, seeya al

Kadaj

image
by chià *_* ti lovvo

image
image

CITAZIONE
E, é un po' lozzo qua! V_V scrive:
<.<
tu sei dio
non sei l'imperatore del mondo
:[††Tiky Tendou††:[ 11 anni di attesa, ma questo giorno è finalmente arrivato (L) Okarinasai midori no Orochi scrive:
no
hai cambiato?
:[††Tiky Tendou††:[ 11 anni di attesa, ma questo giorno è finalmente arrivato (L) Okarinasai midori no Orochi scrive:
io sono il padre di dio, ergo ciò che guardo è mio, e ora ho aceso google earth o.o

Inchinatevi!!!!! Siete al Cospetto Di Un Dio!!!!
image

image
gaccie reyuccia-chan *_* kissu

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/12/2007, 18:04Quote

Show us your MARSHMALLOW~~

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 23:33

sono precisamente due mesi che te ne sei andato, ti prego torna presto, sono in pena, anche se non parlavamo molto, io ti consideravo comunque un grande amico, è la seconda volta che fai una cosa del genere ed è la seconda volta che io rischio di fare ciò che tu hai appena fatto. Non voglio fartene una ragione, tu hai i tuoi buoni motivi e non voglio saperli, ma ti prometto che appena tornerai ti starò a fianco, odio che la gente soffra, soprattutto i miei amici, per cui darei pure l'anima. Con questo è tutto, spero che lo leggerai e soprattutto, come già detto spero che tornerai.

EDIT: ecco visto che ho notato solo adesso che sei già tornato mi prenderai per cretina._. vabbeh

Edited by Clary.sama - 10/12/2007, 18:54

image
"Dies Irae
Dies Illa,
solvet saeclum in
Favilla"

dA Page
Last FM
Dies Irae ~ M.Clary's Site

Draw from [x]
Set by [x]

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top