CITAZIONE (Kadaj vs Itachi @ 18/9/2007, 20:11)
Nome: Devil Gun
Descrizione: gigantesca revolver da 6 colpi con un elevata rapidità di fuoco. la sua potenza la rende una via di mezzo tra una pistola e un lancia granate
Slot Materia: 1
ti conferisco la velocità di un colpo al secondo non di piu -.- e ci metti 4 secondi per ricaricarem, ogni 6 colpi
nome: Genocidio Splendente E-X
descrizione: tecnica molto dispendiosa perché richiede l'utilizzo degli occhi, in quanto dopo l'utilizzo(essendo un lampo estremamente luminoso) crea un momentaneo(questione di pochi secondi) di cecità. consiste nel lancere dei lampi dagli occhi che poi vanno ad unirsi espandendosifino ad occupare un massimo di 10x10 metri2
cosi coem la hai descritta è una tecnica nel suo pieno potere xD
nome: Gunslinger
descrizione: abilità che permette a Bolshak di saper utilizzare al meglio ogni tipo di arma da fuoco, la precisione aumenta, come la rapidità di fuoco e di ricarica. l'unico fattore su cui non influisce è la potenza
mi spieghi coem aumenti la velocità di fuoco senza modificare l'arma? XDDDDDDDD
nome: Blood Reborn
descrizione: quando il suo sangue entra in contatto con una ferita o una qualsiasi superfice dannosa al corpo interessato, la elimina come un inesorabile acido o antibiotico. questo succede anche per le sue ferite e per i corpi estranei come proiettili o schegge(a meno che l'oggetto non sia una lama che lo ha passato da parte a parte)
praticamente ti esce aun goccia di sangue e ti corrode il braccio?

diciamo che mi sa che non hai ben capito coas sono le abilità XD
no, più che altro evidentemente mi sono spiegato mooooooooooolto male (alle 23 di sera che ti aspetti?)
-per la devilgun non ci sono problemi, mi interessava la potenza, non la rapidità.
-per il genocidio, sì, infatti sembra nel pieno del fuo potere, ma si tratta di lampi fulminanti/brucianti, l'idea è che una volta raggiunta la potenza massima sono tipo fasci laser, dimmi se deo cambiare XD
-per il gunslinger, un niubbo ci impiega secoli per mettere 2 proiettili di fila senza emettere un gemito, un gunslinger è un individuo con una abilità innata per le armi, cioé conosce alla perfezione la funzionalità e l'arma stessa, quindi la velocità sta nel saper coordinare rapidamente e ottimamente i tempi per ricaricare e sparare il più velocemente possibile.
-per il sangue: ho detto COME se fosse acido o antibiotico, che agisce SOLO sul corpo dannoso(come proiettili ad esempio) e poi rigenera lentamente una ferita. praticamente come farebbe un demone.
detto così sembra sgravissimo il PG, ma devo ammettere che è uno dei PG peggiori che mi sono usciti...

Haya ki koto kaze no gotoku.
Veloce come il vento
Shizu kanaru koto hayashi no gotoku.
Silenzioso come la foresta
Shin ryakusuru koto hi no gotoku.
Devastante come il fuoco
Ugokazaru koto yama no gotoku.
Fermo come la montagna
>>Perché noi siamo CATTIVI!<<
By »Ðreäm
CITAZIONE
【S】 ee the black SUN - ボーくん scrive:
niente nemico png, niente nemico akatsuki, niente rivalità tra villaggi ... chiamerò qualche mangaka di shojo e magari uscirà fuori anche qualche fanfiction yaoi tra kogoro e ketsueki buahahaha
Iscriviti al GDR numero 1 in classifica!

GDR Intro, Rules, Help|||Schede personaggi|||Hentai GDR

Dreamless dorm
Ticking clock
I walk away from the soundless room
Windless night
Moonlight melts
My ghostly shadow to the lukewarm gloom
Nightly dance of bleeding sword
Reminds me that I still live
I will burn my dread
I once ran away from the god of fear
And he chained me to despair