Tsuchikage - Alchimista Elements(la mia anima è una favola trasmutata dal coniglio bianco e dalla polvere d fata)
Group: Member Posts: 3477 Location: Neverland:seconda stella a destra e poi dritta fino al mattino
Status:
"Pensando a te . ovunque tu sia. Preghiamo perchè questa sofferenza abbia fine nella speranza che i nostri cuori si riuniscano . Ora , io realizzerò questo desiderio ; E chissà : ricominciare a viaggiare nn è poi così difficile ... o forse il mio viaggio è già iniziato . Ci sono tanti mondi , ma tutti condividono lo stesso cielo - un solo cielo , un solo destino - . "
Forza raga cosa ne dite del video gioco kingdom heart II ? io dico che è stupendo uno dei + bei videogiochi a cui io abbia giocato **
[IMG] (NANA test - Vita da band-man) Sei è senza dubbio Nana! Un temperamento genuino e che odia perdere, è il tipo che realizza in fretta i suoi sogni. E inoltre i tuoi amori sono eccentrici e pericolosi...
Soso e Shara amiche nel nome della risata malefica... e nelle risse scolastiche ^^hihihihhhhhuhuhuhhehehehheohohohohahahaha
Group: Administrator Posts: 6832 Location: se te lo dico signfica che hai una spada conficcata nel cuore e stai bruciando dalla fiamma nera
Status:
corto, trooooppo corto, e la differenza tra normale e diffcile è troppo elevata O.O
by chià *_* ti lovvo
CITAZIONE
E, é un po' lozzo qua! V_V scrive: <.< E, é un po' lozzo qua! V_V scrive: tu sei dio E, é un po' lozzo qua! V_V scrive: non sei l'imperatore del mondo :[††Tiky Tendou††:[ 11 anni di attesa, ma questo giorno è finalmente arrivato (L) Okarinasai midori no Orochi scrive: no E, é un po' lozzo qua! V_V scrive: hai cambiato? :[††Tiky Tendou††:[ 11 anni di attesa, ma questo giorno è finalmente arrivato (L) Okarinasai midori no Orochi scrive: io sono il padre di dio, ergo ciò che guardo è mio, e ora ho aceso google earth o.o